contattaci chisiamo condizioni di vendita consegne offerte e promozioni novita index

header pianoforti digitali

Visualizza tutti i pianoforti CASIO
Visualizza tutti i pianoforti KAWAI
Visualizza tutti i pianoforti KORG
Visualizza tutti i pianoforti MEDELI
Visualizza tutti i pianoforti NORD
Visualizza tutti i pianoforti ORLA
Visualizza tutti i pianoforti Roland
Visualizza tutti i pianoforti SMPRO
Visualizza tutti i pianoforti SUZUKI
Visualizza tutti i pianoforti YAMAHAVisualizza
 

NOTE GENERALI SULLA GARANZIA Tutti i prodotti venduti dalla nostra divisione pianofortidigitali sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT) che riceverà insieme alla spedizione o via e-mail in formato PDF. Il cliente con l'accettazione del contratto d'acquisto prende atto delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia, che accetta. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all' interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall' Assistenza autorizzata,nonché i costi di trasporto, se sostenuti dalla nostra divisione pianofortidigitali.it .


GARANZIA 24 MESI
La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità,purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale,ovvero effettua l'acquisto senza indicare un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, la nostra divisione pianofortidigitali provvede, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo,fino alla risoluzione del contratto. Il cliente dovrà far pervenire il bene presso la nostra divisione pianofortidigitali all'indirizzo indicato in fattura. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione,non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), nostra divisione pianofortidigitali  potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sostituzione con un prodotto con caratteristiche pari o superiori. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato,il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata oltre i costi di trasporto.

I tempi di riparazione dei prodotti in garanzia dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore / importatore italiano.

Nei casi in cui l’applicazione delle garanzie preveda l'assistenza domiciliare dovete contattare direttamente il centro assistenza più vicino a voi, ma sempre avvertendo prima il nostro servizio clienti che vi indicherà il centro autorizzato di competenza. In caso la garanzia non preveda l'assistenza domiciliare o siete in una zona non coperta dovete provvedere alla restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria, materiale di consumo integro, manuali, cavi, ecc…), per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

Nessun danno può essere richiesto alla nostra divisione pianofortidigitali per eventuali ritardi nell’effettuazione di riparazioni o sostituzioni effettuate dai centri di assistenza ufficiali dei produttori.

Il Cliente si impegna, una volta conclusa la procedura di acquisto prevista dal sito www.pianofortidigitali.it  a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, e delle informazioni contenute nel sito www.pianofortidigitali.it  dedicata alle informazioni sulle modalità di acquisto, ai sensi di legge E’ fatto divieto a persone minorenni di effettuare Ordini. Il Venditore si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso.

Fatte salve le ipotesi di dolo o colpa grave del Venditore, è sin d’ora convenuto che, qualora fosse accertata la responsabilità del Venditore a qualsiasi titolo nei confronti del Cliente – ivi compreso il caso di inadempimento, totale o parziale, agli obblighi assunti dal Venditore nei confronti del Cliente per effetto dell'esecuzione di un ordine - la responsabilità del Venditore non potrà essere superiore al prezzo dei Prodotti acquistati dal Cliente e per i quali sia sorta la contestazione. La responsabilità del Venditore per i ritardi nella consegna non può superare l’ammontare delle spese di spedizione sostenute dal Cliente
 
garanzia ufficiale 24 mesi
come ordinare
trasporto gratuito in tutta italia
contattaci per asistenza di ogni tipogarda anche il nostro sito SCAVINO Musica