contattaci chisiamo condizioni di vendita consegne offerte e promozioni novita index

header pianoforti digitali

logo_lato_top_mini
Visualizza tutti i pianoforti CASIO
Visualizza tutti i pianoforti Clavinpiano
Visualizza tutti i pianoforti KAWAI
Visualizza tutti i pianoforti KORG
Visualizza tutti i pianoforti MEDELI
Visualizza tutti i pianoforti NORD
Visualizza tutti i pianoforti ORLA
Visualizza tutti i pianoforti Roland
Visualizza tutti i pianoforti SMPRO
Visualizza tutti i pianoforti SUZUKI
Visualizza tutti i pianoforti YAMAHA
Visualizza
logo_lato_low_mini
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

La divisione pianofortidigitali.it può accettare ordini solo con consegna nel territorio dello stato italiano.
La divisione pianofortidigitali.it. non effettua spedizioni presso Mail Boxe e presso società che forniscono servizi di domiciliazione.
Per ogni ordine effettuato su www.pianofortidigitali.it  la nostra società emetterà la fattura del materiale spedito, faranno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine.
Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.
Le spese di spedizione sono a nostro carico, sono escluse consegne al piano e in zone a traffico limitato. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà prima della partenza della merce, o potrà pagare anche in contrassegno alla consegna con una maggiorazione di 25.00€.

La consegna della merce ordinata non si intende al piano abitazione.
La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore o in scatole di cartone appositamente realizzate e sigillate con nastro adesivo e/o graffe metalliche. In nessun caso vengono utilizzati altri materiali di chiusura.
I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi e sono pubblicati nell'apposita tabella alla voce "tempi di consegna indicativi"; gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. La consegna standard, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.
Nessuna responsabilità può essere imputata alla nostra divisione pianofortidigitali.it in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;
- che non siano stati utilizzati materiali di chiusura diversi da nastro adesivo e/o graffe metalliche.

Eventuali danni al prodotto o all'imballo o la mancata corrispondenza delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA, sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Nel caso di mancato ritiro entro 3 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verrà annullato.


Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro quattro giorni dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al nostro indirizzo o trasmettendoci una email a: info@pianofortidigitali.it .
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

1. Consegna con corriere espresso
La consegna standard avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del Cliente, il corriere lascia un avviso e ritenta la consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, viene nuovamente lasciato avviso e il Cliente viene contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il Cliente sarà contattato dal Care Team di pianofortidigitali. con cui definirà i dettagli della consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a mittente. con conseguente annullamento dell'ordine, eventuali spese saranno addebitate al cliente

2. Consegna al piano
La consegna al piano è un servizio aggiuntivo che viene offerto dalla nostra divisione di pianofortidigitali.it  per agevolare l’acquisto  di articoli particolarmente pesanti o ingombranti.
La consegna al piano avviene nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.
Il servizio di Congegna al piano non prevede il servizio installazione, ed è comunque sempre richiesta la presenza dell'ascensore e montacarichi.

Per il servizio di consegna al piano, i tempi della spedizione sono di circa 5/7 giorni.


Nota bene:
Gli imballi dovranno essere conservati dall'utente qualora voglia avvalersi del diritto di recesso.

logo_tempi_consegna

telefono2

info@pianofortidigitali.it

ancora_dubbi_mid