La divisione
pianofortidigitali.it può accettare ordini solo con consegna nel
territorio dello stato italiano.
La divisione pianofortidigitali.it. non effettua spedizioni presso
Mail Boxe e presso società che forniscono servizi di domiciliazione.
Per ogni ordine effettuato su
www.pianofortidigitali.it
la nostra società emetterà la fattura del materiale spedito, faranno fede le informazioni fornite dal
Cliente all'atto dell'ordine.
Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo
l'emissione della stessa.
Le spese di spedizione sono a nostro carico, sono escluse consegne
al piano e in zone a traffico limitato. Il pagamento della merce da
parte del Cliente avverrà prima della partenza della merce, o potrà
pagare anche in contrassegno alla consegna con una maggiorazione di
25.00€.
La consegna della merce ordinata non si intende al piano
abitazione.
La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore
o in scatole di cartone appositamente realizzate e sigillate con
nastro adesivo e/o graffe metalliche. In nessun caso vengono
utilizzati altri materiali di chiusura.
I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi e
sono pubblicati nell'apposita tabella alla voce "tempi di consegna
indicativi"; gli stessi potranno subire variazioni per cause di
forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della
viabilità in genere o per atto dell'Autorità. La consegna standard,
salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà nei seguenti
orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di
tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.
Nessuna responsabilità può essere imputata alla nostra divisione
pianofortidigitali.it in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o
nella consegna della merce ordinata.
Al momento della
consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a
controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato
in fattura;
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o,
comunque, alterato;
- che non siano stati utilizzati materiali di chiusura diversi da
nastro adesivo e/o graffe metalliche.
Eventuali
danni al prodotto o all'imballo o la mancata corrispondenza delle
indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere
apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA, sulla prova di consegna del
corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il cliente
non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche
esteriori di quanto consegnato.
Nel caso di mancato ritiro entro 3 giorni lavorativi del materiale
presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di
reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente
all'atto dell'ordine, l'ordine verrà annullato.
Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere
verificata entro quattro giorni dal ricevimento. Eventuali danni o
anomalie occulti dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo
raccomandata con ricevuta di ritorno al nostro indirizzo o
trasmettendoci una email a:
info@pianofortidigitali.it .
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in
considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si
assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
1.
Consegna con corriere espresso
La consegna standard avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle
ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi,
dal lunedì al venerdì.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di
assenza del Cliente, il corriere lascia un avviso e ritenta la
consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza,
viene nuovamente lasciato avviso e il Cliente viene contattato dal
corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a
buon fine, il Cliente sarà contattato dal Care Team di pianofortidigitali. con cui definirà i dettagli della consegna. Se
anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce
sarà resa a mittente. con conseguente annullamento dell'ordine, eventuali spese saranno addebitate al
cliente
2.
Consegna al piano
La consegna al piano è un servizio aggiuntivo che viene offerto
dalla nostra divisione di pianofortidigitali.it per agevolare
l’acquisto di articoli particolarmente pesanti o ingombranti.
La consegna al piano avviene nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle
ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi,
dal lunedì al venerdì.
Il servizio di Congegna al piano non prevede il servizio
installazione, ed è comunque sempre richiesta la presenza
dell'ascensore e montacarichi.
Per il servizio di
consegna al piano, i tempi della spedizione sono di circa 5/7
giorni.
Nota bene:
Gli imballi dovranno essere conservati dall'utente qualora voglia
avvalersi del diritto di recesso.
info@pianofortidigitali.it |
|